Abbiamo scelto di operare nel settore Biologico perché crediamo nella necessità di usufruire quanto possibile di alimenti sani nel rispetto di una produzione sostenibile, valorizzando la terra che ci ospita.

Come abbiamo ricevuto ciò che oggi possiamo ammirare e curare, così speriamo di tramandare nel futuro la splendida dote ricevuta. Conoscere a fondo i cicli naturali, capendo le esigenze di una produzione agricola moderna, non comporta necessariamente la devastazione solo a fini produttivi della realtà esistente.

In nome della modernità e di una produzione alterata da genetica e chimica si dimentica che il prodotto finito non è cosi sano come sembra, ma il consumo nel tempo reca un danno alla salute.

Attraverso la Certificazione si è tutelati, sicuri di utilizzare un prodotto che rispecchi a pieno le aspettative.

Solo la passione, la cura ci  portano a creare un prodotto di qualità superiore, questa è una sicurezza sia per chi produce che per chi apprezza i prodotti, che nel tempo si dimostrano insostituibili per una corretta e bilanciata alimentazione.

La nostra Certificazione di Operatori Biologici n° B2839  ci pone in una nicchia di mercato dove si punta all'alta qualità costante nel tempo.

E' il prodotto che parla per noi, non è facile descrivere cosa comunica l'olio del Prataccio, si deve senza dubbio provarlo esaltando tutti gli aromi e profumi presenti. In cucina può realmente fare la differenza, riscoprendo ciò che nel passato era la consuetudine.

Siamo sicuri che tutto il lavoro e impegno sia tangibile in ciò che vi offriamo.

 

 

Azienda Agricola Podere Prataccio  Via Podere Prataccio, 50  Loc. Polveraia  Scansano (GR) Italy